Emergenza Covid-19 Mascherine

Cari colleghi,

la nuova ondata di contagi ci obbliga ad essere molto prudenti e attenti alla nostra salute, a quella dei nostri dipendenti e a quella dei nostri familiari.

Per tale ragione come Gruppo Agenti Sara abbiamo pensato di replicare l’iniziativa mascherine sanitarie a favore di tutti gli agenti associati.

Stiamo valutando altre azioni a sostegno dei nostri iscritti per contrastare questa pandemia che ci ha condizionato nei rapporti con i clienti e nelle modalità di lavoro.

In questi giorni si è verificato un ulteriore caso di chiusura di Agenzia per Covid: vi consigliamo, oltre ad usare tutti i sistemi di protezione utili per evitare il contagio, anche di far configurare da Sara, in via precauzionale, almeno due pc portatili dell’agenzia e/o dei vostri sub agenti e collaboratori per essere pronti ad un lavoro in smart working dovuto a eventuali chiusure di agenzie dalle autorità sanitarie.

Per quanto riguarda le protezioni in plexiglass è sempre in essere la convenzione con Cosera Srl, per eventuali necessità potete rivolgervi ai vostri Regionali Gas.

Sempre al fianco degli Agenti

 

Cordiali saluti

Gaetano vicinanza

Presidente Gruppo Agenti Sara                        La Giunta

 

Convenzione COSERA schermi protettivi