Piano sanitario GAS 2020: rinnovo e nuove adesioni

Care Colleghe e  Colleghi,

è in fase di rinnovo il piano sanitario del Gruppo Agenti Sara con Cassa Prevint, a tal proposito elenchiamo di seguito le modalità di rinnovo o adesione alla polizza del Gruppo.

Ricordiamo che la condizione essenziale per aderire alla polizza è l’iscrizione al GAS .

Per coloro già inseriti nel Piano Sanitario dell’anno scorso e che non devono comunicare variazioni del proprio nucleo assicurato, sarà sufficiente corrispondere il contributo di €. 480,00 senza ulteriori formalità , sul c/c del Gruppo Agenti :

  • C/C bancario intestato a Gruppo Agenti Sara – Banco BPM Agenzia di Sassuolo – 
  • IBAN  : IT49Z0503467010000000017804

Per coloro già inseriti nel Piano Sanitario dell’anno scorso e che devono comunicare variazioni del proprio nucleo assicurato, deve essere trasmesso entro il 13.10.2020 all’indirizzo di posta elettronica (valerio.falasconi@gbsapri.it) e in copia a presidentegruppoagentisara@gmail.com, l’allegato modulo di adesione – debitamente compilato e sottoscritto – unitamente alla copia del CF e del documento di identità del nuovo familiare da censire e corrispondere il contributo di Euro 480,00.   

 

In caso di esclusione di una o più persone dal proprio nucleo familiare, sarà sufficiente trasmettere una comunicazione  , entro il termine del 13.10.2020 al suddetto indirizzo di posta elettronica. 

 

Per le nuove adesioni (coloro che non hanno aderito lo scorso anno) dovrà essere trasmesso entro il 13.10.2020, all’indirizzo di posta elettronica (valerio.falasconi@gbsapri.it)e in copia a presidentegruppoagentisara@gmail.com e segreteria.gruppoagentisara@gmail.com , l’allegato modulo di adesione – debitamente compilato e sottoscritto – unitamente alla copia del CF e del documento di identità di tutti i componenti del nucleo familiare per consentirne il censimento e corrispondere il contributo di € 480,00.

 

Dal punto di vista operativo, al fine di consentirci di tenere la “contabilità” delle adesioni per il raggiungimento della soglia di attivazione (100 adesioni), rinnoviamo il consiglio che la distinta bancaria del pagamento eseguita dall’Agente al GAS, sia contestualmente inviato alla presente mail.  

Inviamo in allegato per immediatezza la scheda con le garanzie della polizza , le condizioni e  il modulo  di adesione.

 

Rinnovandoci a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e/o chiarimento, e certo che coglierete questa opportunità porgiamo cordiali saluti.

 

Gaetano Vicinanza                        Emanuele Falcini

Presidente Gruppo Agenti Sara    Segretario Gruppo Agenti Sara 

Qui in basso il link ai documenti utili

PIANO SANITARIO GAS 2020