23/03/2020 – Convenzione fornitura schermi protettivi

Cari Colleghi, vi informiamo che l’unità di crisi Gas in questi giorni ha contattato i fornitori di sistemi di protezione per reperire il materiale necessario a mettere in sicurezza le postazioni di lavoro delle agenzie.
In questo periodo di grande difficoltà abbiamo aree molto critiche e altre che lo stanno diventando.
A questo si aggiunge la paura della pandemia, nostra e dei nostri dipendenti: per questo dobbiamo prestare maggiore  attenzione alla sicurezza durante il nostro lavoro, che vale oggi, ma varrà soprattutto quando riprenderà la circolazione delle persone.
Abbiamo, quindi, chiuso una prima convenzione con un fornitore di schermi protettivi, che vi alleghiamo.
Tali presidi rientrano nel novero delle misure per cui è possibile attingere al c.d. “fondo di solidarietà” messo a disposizione della Compagnia in seguito alle richieste fatte dal nostro Gruppo, e ognuno di noi è pertanto libero attingervi come da procedura.
Siamo, inoltre, alla ricerca di mascherine da mettere a disposizione dei colleghi e delle agenzie, ma ad oggi questo materiale non è di facile reperibilità , perchè quelle che arrivano sono destinate ai presidi sanitari degli ospedali.
Da quando è iniziata questa tragedia non abbiamo smesso di lavorare per dare una mano a tutti gli agenti , per la loro sicurezza e quella del personale, e continueremo ad assisterli durante tutto il periodo della pandemia .
La convenzione attivata è con Cosera Srl: vi alleghiamo il modulo di ordine e il listino.
Per chi lo volesse, c’è anche la possibilità di imprimere il logo Sara.
Per procedere all’ordine o richiedere maggiori informazioni, vi invitiamo a inviare una mail all’indirizzo info@cosera.net.
Con l’occasione vi inviamo cordiali saluti. 

Gaetano Vicinanza                                  La Giunta Gas

Presidente Gruppo Agenti Sara
 
Qui di seguito il link ai documenti utili