Gruppo agenti sara: scocca l’ora di Gaetano Vicinanza

Continua l’ascesa dell’agente di Sassuolo, che ieri è stato eletto alla presidenza della rappresentanza agenziale della compagnia dell’Aci.

Gaetano Vicinanza (nella foto) prosegue la sua ascesa. Ad aprile scorso è entrato nell’esecutivo nazionale del Sindacato nazionale agenti. Ieri, nel corso della sesta assemblea del Gruppo Agenti Sara Assicurazioni a Galzignano Terme (Padova) è stato eletto nuovo presidente della rappresentanza agenziale. La sua era l’unica lista in gioco, come aveva scritto tuttointermediari.it in un articolo pubblicato giovedì scorso.

Vicinanza è nato 54 anni fa a Sassuolo (Modena), dove svolge l’attività di intermediazione assicurativa per conto di Sara Vita e Sara Assicurazioni. Attualmente è anche coordinatore regionale Sna dell’Emilia Romagna, presidente della sezione Sna di Modena e, prima della sua elezione a presidente, era membro della giunta del Gruppo agenti Sara.

Per quanto riguarda il resto della giunta si registrano molte novità. Intanto sono stati confermati Antonio Gesualdo (agenzia di Casagiove, in provincia di Caserta) ed Emanuele Giambra (Caltanissetta), oltre a Vicinanza che, come detto, faceva già parte della giunta e ora è diventato presidente. Gli altri quattro membri sono tutti nuovi: si tratta di Alessandro Held (Vicenza), Valter Latore (Cuneo), Emanuele Falcini (San Casciano in Val di Pesa, Firenze) e Riccardo Rota (Genova). Hanno preso il posto di Emanuele Scandola, Monica Pisani, Marco Pedrocchi e Alessandro Nesi (ex presidente).

Il collegio dei probiviri è composto da Antonello Rambotti, Antonella Biocca e Annamaria Dibello (Marina Avallone supplente), mentre quello dei revisori dei conti è costituito da Ignazio Capitaneo, Simone Tonelli e Laura Milaneschi.

Autore articolo: Fabio Sgroi
Fonte articolo: http://www.tuttointermediari.it

Leave a Comment