logo2

Care colleghe, cari colleghi,
 
abbiamo recentemente avuto notizia che alcune agenzie scannerizzano ancora libretto, attestato, Cdp, anche nei casi in cui le banche dati restituiscano il dato correttamente e non sia pertanto necessaria alcuna forzatura.
 
Evidenziamo come da circolare della Direzione Operation  n. 30/2013 , in un ottica di semplificazione, in tali casi la scannerizzazione non è necessaria e quindi dovrà solamente essere inviato in Direzione l'originale dell'attestato (salvo diversa scelta dell'agente del tutto facoltativa ).
 
Nella speranza di avervi fornito uno spunto per attenzionare tali procedure, cogliamo l'occasione per porgere i migliori saluti.
 

La Giunta Esecutiva del Gas
Si informano i colleghi iscritti al Gruppo Agenti Sara che sono pervenute alle Segreteria sei nuove iscrizioni di agenti provenienti dalla regione Puglia e una nuova iscrizione nella regione Emilia Romagna-Marche. Ai nuovi associati un sincero benvenuto da parte del Presidente e di tutta la Giunta Esecutiva.
La Giunta Esecutiva ed il Consiglio Nazionale si stringono con affetto al proprio Presidente Alessandro Nesi per la perdita del caro padre. A lui e alla sua famiglia le nostre più sentite condoglianze.

Care colleghe, cari colleghi,

come ben sapete nei giorni del 29 e 30 dicembre u.s., abbiamo avuto diversi problemi a causa dell'impossibilità di utilizzare i sistemi informatici, dovuti ad un blocco degli stessi per cause non dipendenti dalle agenzie, e le cui conseguenze non possono essere addebitate agli agenti.

Sono intervenuto fin dai primi momenti di difficoltà per cercare di affrontare le problematiche con i responsabili della direzione, ed anche per tutelare gli iscritti al Gruppo in merito al raggiungimento degli obiettivi di fine anno.

Condivido la comunicazione del Direttore Commerciale Dott. D'Abramo dove si dimostra dispiaciuto del disagio causato ed anche disponoibile a considerare quanto accaduto al fine del raggiungimento degli obiettivi.

Purtroppo anche nella mattinata di oggi 5 gennaio, i sistemi operativi stanno creando problemi allo svolgimento della normale attività con un disservizio anche alla clientela.

Vi informo che anche in questo caso il Gruppo sta affrontando la criticità con i responsabili della direzione, con l'intento di risolvere quanto prima il problema.

Sicuramente affronteremo l'argomento in un prossimo incontro e comunque vi terrò informati.

Saluti.

Il Presidente del GAS

Alessandro Nesi

Carissime Colleghe e cari colleghi,

 

l'anno che sta finendo è sicuramente tra quelli che più hanno inciso sul cambiamento economico del nostro Paese e che purtroppo ha avuto conseguenze inevitabili anche nel nostro settore.

 

Desidero ringraziare chi ha creduto in noi, soprattutto partecipando all’ultima Assemblea nazionale, che sarà ricordata come la più numerosa degli ultimi 20 anni; presenza che ha dato al Gruppo la possibilità di rafforzarsi e confrontarsi con l’Azienda in maniera forte e proficua.

 

La fiducia che avete riposto in noi, ci dà forza e siamo sicuri che insieme sapremo affrontare le sfide future.

 

Ci aspetta un anno pieno di insidie e di problemi da non sottovalutare, ma che vedrà il Gruppo ancora più attivo e vigile, mettendo a disposizione dei propri associati, tutte le risorse per migliorare sempre di più il nostro lavoro.

 

Tutti insieme, con la ritrovata unità, affronteremo il nuovo anno con rinnovato impegno e con la voglia di superare le difficoltà che si presenteranno, e UNITI lo sapremo fare.

 

Auguro a voi, ai vostri collaboratori e alle persone che vi sono più care un sereno Natale ed un felice anno nuovo.

 

Il Presidente del Gas

Alessandro Nesi

Polizza infedeltà

tastoformazioneisvap
Ottobre 2017 Novembre 2017
Do Lu Ma Me Gi Ve Sa
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31

Login

Se non hai un account e sei iscritto al GAS, clicca su Registrati.
Attenzione la tua registrazione dovrà essere approvata.
actionaid0001
giass-banner