logo2

Cari colleghi, abbiamo appreso che la Compagnia intende incontrare la rete in due ambiti differenti.

Il primo vede coinvolti i soli agenti di profilo 1 e 2, che sono stati invitati a Roma e Milano il 23 e 29 Settembre, ove saranno presenti il Direttore Generale e il Direttore Commerciale.

Il secondo prevede la partecipazione degli agenti in profilo 3 ad incontri locali ove saranno presenti il Direttore vendite e i capo area.

Si tratta di una importante novità che si inquadra in un percorso di clusterizzazione avviato dalla Compagnia e verso il quale il Gruppo ha in più occasioni manifestato la propria contrarietà.

Riteniamo pertanto opportuno confrontarci sul tema al più presto, anche in ambito territoriale.

Con l'occasione auguriamo a tutti Buon ferragosto.

La Giunta Esecutiva

Il Presidente, la Giunta Esecutiva, il Consiglio Nazionale  ed i colleghi tutti porgono le più sentite condoglianze al ex Presidente del Gruppo Agenti Sara Tullio Lanese per la perdita del caro fratello.

Cari colleghi, 
in questi due giorni abbiamo subito ancora una volta i pesanti disagi creati da blocchi e rallentamenti nel sistema informatico fornito dalla Compagnia.
Il Gruppo si è attivato da subito per sollecitare gli uffici competenti a trovare tempestiva soluzione, e ha anche formalmente invitato la Direzione della Compagnia a riflettere sui disagi e i costi che tali blocchi provocano alla rete, costretta a negare alla clientela le operazioni di variazione, riforma e rinnovo contrattuale, e a lavorare in modo inefficiente con gli impiegati  inattivi o costretti a ripetere molte volte la stessa operazione.
Disagi e costi che per ora restano a carico di tutti noi...
Intendiamo, pertanto, affrontare anche questa tematica in una prossima occasione di incontro con i vertici della Compagnia.
Un saluto.
La Giunta del Gas

Care Colleghe, cari colleghi, il Gruppo è da sempre impegnato nella salvaguardia della redditività e nello sviluppo delle agenzie che aderiscono al GAS..

Pertanto, come già annunciato in assemblea, abbiamo avviato un rapporto di collaborazione con la società "cambiolavoro" che si occupa di ricerca di personale.

Più precisamente il Gas ha sottoscritto un accordo con tale società, a spese dello stesso, tramite il quale ogni agenzia iscritta al Gas, può pubblicare gratuitamente un annuncio di ricerca personale a tutti i livelli (subagenti, produttori, impiegati, ecc.)

Cambiolavoro è una testata giornalistica on line specializzata nella ricerca del personale, che attraverso una bacheca di società che operano nel settore assicurativo, attira quotidianamente l'attenzione di personale di profilo junior e senior in tutta Italia. In tale pagina dedicata con logo, company profile e link al proprio sito è possibile pubblicare un numero di annunci illimitato tramite user id e pw, con i seguenti vantaggi : -nessun costo ad annuncio -nessun vincolo di tempo o spazio, si può pubblicare in qualsiasi momento dal proprio pc -gli annunci possono essere modificati in qualsiasi momento -ogni annuncio pubblicato su Cambiolavoro viene ripubblicato in modo automatico e sistematico, nell'arco di due settimane, sui siti partner (altri 20 siti dedicati al lavoro senza alcun costo aggiuntivo). Affinché ogni iscritto possa usufruire di tale iniziativa, vi inviamo di seguito le istruzioni per usufruire del servizio.

Con i migliori saluti.

LA GIUNTA DEL GAS

 

1)- PUBBLICARE UN ANNUNCIO

2)- MODIFICARE UN ANNUNCIO PUBBLICATO

3)- RIMUOVERE UN ANNUNCIO PUBBLICATO

4)- RISPARMIARE TEMPO DURANTE LO SCREENING DEI CV

Quando richiesto, inserire user id: gas password: agenzie

1) PUBBLICARE UN ANNUNCIO Aprire la pagina all'indirizzo: http://www.cambiolavoro.com/clienti.htm Si apre una maschera che chiede user id e password. Per pubblicare su Cambiolavoro è sufficiente seguire pochi semplici passi: - fare click su "crea nuovo annuncio". Non c'è limite di battute al testo dell'annuncio; - selezionare la sede di lavoro, scegliendo la regione e la città dal menù a tendina. L’ulteriore indicazione di una località particolare è facoltativa; - selezionare la funzione nell’elenco riportato; - inserire l'email, l'indirizzo in copia conoscenza o l'indirizzo internet per ricevere le risposte.

2) MODIFICARE UN ANNUNCIO PUBBLICATO Aprire la pagina all'indirizzo: http://www.cambiolavoro.com/clienti.htm Si apre una maschera che chiede user id e password. Le istruzioni per modificare l'annuncio sono le seguenti: - cliccare sull'annuncio che si desidera modificare; - scorrere tutto il documento fino alla fine; - cliccare su "modifica"; - la pagina dell’annuncio verrà ricaricata dal sistema e potrà essere modificata. Al termine fare click su "Invia dati" e l'annuncio modificato è online.

3) RIMUOVERE UN ANNUNCIO PUBBLICATO Aprire la pagina all'indirizzo: http://www.cambiolavoro.com/clienti.htm Si apre una maschera che chiede user id e password. Le istruzioni per rimuovere l'annuncio sono le seguenti: - cliccare sull'annuncio che si desidera rimuovere - scorrere tutto il documento fino alla fine - cliccare su "marca il documento per la cancellazione" - l'annuncio sarà immediatamente rimosso da Cambiolavoro.com e verrà visualizzato nell’elenco con una "x" rossa. In caso di errore nella cancellazione, sarà possibile ripristinare il documento cancellato entro le prime ore, cliccando sull'annuncio contrassegnato con la "x" rossa e cliccando su "ripristina documento". IMPORTANTE: Consigliamo sempre di controllare come viene visualizzato l'annuncio e provare ad inviarsi una risposta per verificare il funzionamento della casella di posta. Per visualizzare l’annuncio, fare click sulla Home Page o collegarsi direttamente al sito http://www.cambiolavoro.com e ricercare il Suo annuncio tra quelli ordinati per data (oppure nella sezione con il vostro logo). In ogni caso, lo staff sarà a disposizione per ogni questione tecnica e per maggiori informazioni al numero 02 43982017 oppure via mail all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

4) RISPARMIARE TEMPO DURANTE LO SCREENING DEI CV Per rendere più efficace il processo di selezione, nel compilare la maschera di pubblicazione potrà: - rivolgere fino a 3 domande filtro ai candidati; - individuare più velocemente i profili più idonei; - evitare perdite di tempo aprendo i cv di candidati "fuori zona".

Nell'area riservata "Archivio News" è presente la lettera inviata in Direzione Generale il 13 aprile 2015.

Il responsabile della comunicazione

Luigi Balducci

 

Polizza infedeltà

tastoformazioneisvap

Login

Se non hai un account e sei iscritto al GAS, clicca su Registrati.
Attenzione la tua registrazione dovrà essere approvata.