logo2

GAS

Nell'impossibilità di farlo singolarmente la moglie ed i familiari di Gigi Severgnini,  e il personale dell'agenzia di Crema,commossi per l'affetto e la vicinanza dimostrata in questa triste circostanza,sentitamente ringraziano tutti i suoi colleghi e amici della Sara assicurazioni.

E' con rammarico e commozione che comunichiamo l'improvvisa scomparsa del collega Giovanni Severgnini dell'agenzia di Crema.

Alla moglie e ai parenti tutti le nostre più sentite condoglianze.

La Giunta Esecutiva

Care colleghe e cari colleghi,

Vi informiamo che in data odierna, abbiamo trattato con la Compagnia in merito alle richieste pervenute agli agenti, tramite la supervisione della Direzione Operations, dal Bucap.

Leggi tutto...

Nell'area riservata Archivio News del sito troverete un'ampia relazione sull'incontro avvenuto in Roma il 5 marzo u.s. sul  tema delle appendici di riclassificazione forzose.

Cari Colleghi,
scriviamo in relazione alle dichiarazioni enunciate dal Direttore Commerciale nel corso degli road show commerciali, e più precisamente a quelle riguardanti l'intenzione immediata dell'azienda di sospendere l'erogazione sulla parte di premio ssn, sulle polizze auto, della relativa provvigione, erogata dall'azienda a titolo di liberalità.
 
E' con soddisfazione che, in seguito alle trattative effettuate dal Presidente con la direzione, vi comunichiamo che il provvedimento resta sospeso fino al giugno del 2014.

Questo è un passo importante che ha compiuto il nostro Gruppo Agenti, un giusto riconoscimento tangibile per gli agenti capo, che hanno sempre supportato l'azienda per il bene comune

 Monica Pisani

Segretario GA Sara

Polizza infedeltà

tastoformazioneisvap
Agosto 2011 Settembre 2011 Ottobre 2011
Do Lu Ma Me Gi Ve Sa
1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30

Login

Se non hai un account e sei iscritto al GAS, clicca su Registrati.
Attenzione la tua registrazione dovrà essere approvata.
actionaid0001
giass-banner