Auguri di buone feste dal Presidente del Gruppo Agenti Sara

Care Colleghe e cari colleghi,

in occasione delle festività natalizie desidero formulare a tutti voi ed ai vostri cari i più calorosi auguri di Buon Natale.

Il 2020 è stato un anno particolare, la nostra vita familiare e le nostre attività sono state stravolte rispetto alle consuetudini, mettendo in evidenza criticità che non pensavamo esistessero.

Queste criticità, tuttavia, ci hanno stimolato a reagire con compostezza e con efficacia, germinando in noi nuove capacità professionali e nuove sensibilità e risvegliando nei nostri cuori i nobili sentimenti della solidarietà e della condivisione.

Anche il GAS è stato presente in questa fase, con azioni di aiuto diretto alle agenzie, ma soprattutto con un lavoro di costante sollecitazione verso la Direzione di SARA per sostenere l’impegno di tutti i colleghi nel far fronte alle difficoltà operative e alle perdite economiche che hanno colpito le strutture agenziali: un lavoro che, anche grazie alla sensibilità dei nostri Direttori, ha portato i suoi frutti.

Le attività istituzionali del GAS sono comunque continuate con la stessa intensità e con la determinazione di sempre. La mancanza di momenti di incontro fisici a cui eravamo abituati, Assemblee Nazionale e Regionali in primis, probabilmente non ha consentito che l’informazione su queste attività giungesse forte e chiara a tutta la rete, ma l’auspicio è quello di poter riprendere il prima possibile ad incontrarci e possibilmente ad abbracciarci per poterci sentire sempre più vicini e solidali.

Invito tutti noi a restare uniti, presenti e attivi, per andare a chiudere gli obiettivi che ci siamo prefissati: accordo dati, accordo integrativo e gli altri progetti in cantiere.

Ringrazio la Giunta Esecutiva e tutti i Regionali del Gruppo Agenti Sara per il lavoro svolto, un ringraziamento particolare va all’amico e collega Emanuele Scandola Presidente della Cassa Previdenza Agenti Sara .

Spero vi giunga forte e chiaro il sentimento di affetto che provo e vi esprimo i più sinceri auguri di Buon Natale e di un felice Anno Nuovo.

Gaetano Vicinanza
Presidente Gruppo Agenti Sara