Presidenza Vicinanza un anno dopo: il gruppo agenti sara si riunisce a cervia

Giovedì 10 e venerdì 11 maggio si svolgerà la settima assemblea nazionale della rappresentanza agenziale. Ecco il programma dei lavori.

Un anno fa veniva eletto presidente del Gruppo Agenti Sara (Gas). Adesso, per Gaetano Vicinanza (e la sua squadra di vertice) è giunto il momento di fare un bilancio di questi primi 12 mesi alla guida della rappresentanza agenziale. L’appuntamento con gli iscritti è per domani (10 maggio) e venerdì (11), quando al Club Hotel Dante di Cervia (Ravenna) si svolgerà la settima assemblea nazionale del Gas.

L’apertura dei lavori è fissata per giovedì alle ore 14 con la nomina del presidente e del segretario dell’assemblea. Seguiranno gli interventi di Claudio Demozzi, presidente dello Sna (ore 14,30), del tesoriere (approvazione del bilancio definitivo 2017 e di quello provvisorio 2018), del presidente Vicinanza (leggerà la relazione), di Angelo Ottaviani (privacy e dati, Gdpr), di Alessandro Held, responsabile delle commissioni del Gas, di Dario Piana, presidente del Comitato dei gruppi agenti Sna, di Roberto Salvi, presidente del Gruppo agenti di assicurazione Toro e del senatore Andrea De Bertoldi (D.lgs AG516).

Venerdì 11 maggio, in mattinata, è prevista fra l’altro la presentazione del progetto Società di Servizi. Poi spazio al dibattito. L’intervento della presidenza e della direzione generale di Sara Assicurazioni è in programma alle ore 17. Annunciata la presenza del neo presidente Angelo Sticchi Damiani, del vice presidente Rosario Alessi, del direttore generale Alberto Tosti, del direttore commerciale Andrea Pollicino, del direttore assicurativo Alberto Cucinella e del direttore marketing Marco Brachini.

Autore articolo: Fabio Sgroi
Fonte articolo: https://www.tuttointermediari.it